
Itinerario
1°GIORNO/domenica – Viaggio lungo le Riviere Liguri per raggiungere la COSTA AZZURRA francese. Pranzo libero a NIZZA con svariate opportunità e visita guidata con la famosa passeggiata Promenade des Anglais, la Piazza Massena, la città “vecchia” intrigo di vicoli e stradine di questa città portuale. Cena e notte in hotel.
2°GIORNO/lunedì – Pensione completa. Al mattino escursione nell’immediato entroterra nel villaggio medioevale di S. PAUL de VENCE famoso per le sue gallerie e laboratori d’arte ed artigianato. Quindi a CANNES la città del “cimena” con il Mercato dei Fiori e la Crosette. Non mancherà il suggestivo itinerario lungomare della CORNICE d’ORO le cui rocce dai colori blu e rosso formano un paesaggio naturale di rara bellezza.
3°GIORNO/martedì – Sulla strada del ritorno incontriamo il PRINCIPATO di MONACO, piccolo staterello indipendente a confine tra Francia e Italia. Sulla rocca di Montecarlo il Palazzo dei Principi, il Museo Oceanografico, la Basilica dove sono sepolti Grace Kelly ed il principe Ranieri (pranzo in ristorante) e nella parte bassa i Palazzi Belle Epoque, il Casinò, i lussuosi alberghi, il Cafè de Paris. Viaggio di rientro con arrivo in serata.
Quota di partecipazione € 395
Comprende: Comprende: Viaggio in pullman G.T. – Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati e trattamento di mezza pensione (cena, notte e colazione) – Pranzo in ristorante a Nizza e Montecarlo – Visite ed escursioni programmate con guida locale ed accompagnatore turistico – Assicurazione sanitaria. Escluso ingresso e tassa di soggiorno