
Itinerario
1°GIORNO/domenica di Pasqua – Viaggio autostradale a raggiungere le pendici del Monte Grappa a BASSANO; possibilità partecipare alla S. Messa Pasquale o visitarne il centro storico con il suggestivo Ponte di legno degli Alpini. Pranzo in ristorante o libero e nel pomeriggio a risalire verso le DOLOMITI del SUD, prima lungo la Val Brenta, poi sul versante orientale del Piave. Sosta a MEZZANO, uno dei “borghi più belli d’Italia” caratterizzato dalle facciate delle case a figure di “ciocchetti” di legno, quindi a scavalcare il Passo Rolle da San Martino di Castrozza che abbranca le famose “Pale” oltre i 3000 metri ed il Parco di Paneveggio. Sistemazione in hotel in VAL di FIEMME, cena e notte.
2°GIORNO/lunedì di Pasqua – Colazione e pranzo in hotel. Escursione al mattino in VAL di FASSA fino a raggiungere CAMPITELLO-CANAZEI. Programma a scelta tra la salita in funivia al Col Rodella (quota 2387) con uno stupendo panorama sul Sassolungo, Sella, Catinaccio e Marmolada oppure escursione al Lago Fedaia proprio sotto il ghiacciaio della Marmolada. Nel pomeriggio viaggio di ritorno attraverso il LAGO di CAREZZA (sosta) scendendo quindi la Val d’Ega.
Quota di partecipazione € 199
Comprende: Comprende: Viaggio in pullman G.T. – Hotel 3 stelle in camere doppie con servizi e trattamento di pensione completa con bevande (2 pasti) – Visite ed escursioni programmate escluso eventuali ingressi e tassa di soggiorno –Accompagnatore turistico – Assicurazione sanitaria