
Itinerario
1°GIORNO/sabato – Viaggio a raggiungere nell’alto Piemonte il LAGO D’ORTA dove la stessa ORTA è uni dei borghi più belli d’Italia affacciato sullo specchio d’acqua (visita del Sacro Monte e pranzo libero). Minicrociera all’ ISOLA di S. GIULIO occupata in gran parte dal Monastero di clausura e dalla Chiesa di S. Giulio (giro dell’isola a piedi), trasferimento in hotel, cena e notte.
2°GIORNO/domenica di Pasqua – Pensione completa. Al mattino escursione ai Giardini di VILLA TARANTO (S. Messa Pasquale) considerati tra i più belli del mondo per la loro vegetazione e fioritura ed al pomeriggio minicrociera sulle ISOLE BORROMEE, dalla “Bella” con il Palazzo Borromeo ai “Pescatori” (“borgo tra i borghi”); una sosta anche a STRESA animata cittadina lacuale.
3°GIORNO/lunedì – Colazione e pranzo. Passaggio navale sulla sponda orientale del “Maggiore” per accedere al SANTUARIO di S. CATERINA del SASSO magicamente aggrappato alla roccia a picco sul lago. quindi ad ANGERA dominata dalla millenaria Rocca. Viaggio di ritorno con arrivo in serata.
Quota di partecipazione € 384
Comprende: Comprende: Viaggio in pullman G.T. – Sistemazione in hotel base con trattamento di mezza pensione (cena, notte e colazione) – Pranzo in ristorante del giorno di Pasqua e Pasquetta – Bevande a tutti i pasti – Minicrociera sul Lago d’Orta, sul Lago Maggiore ed alle Isole Borromee – Accompagnatore turistico per tutte le visite previste (escluso eventuali ingressi e tassa di soggiorno) – Assicurazione sanitaria