PASQUA a PRAGA e CASTELLI della BOEMIA

PARTENZA

7 Aprile, 2023

RITORNO

11 Aprile, 2023

DURATA

5 Giorni

Itinerario

1°GIORNO/venerdì – Itinerario autostradale attraverso il nord-est per raggiungere l’Alta Austria (Linz), sistemazione in hotel, cena e notte


2°GIORNO/sabato – Il viaggio prosegue verso la REPUBBLICA CECA entrando dalla BOEMIA e sostando a CESKY KRUMLOV su una strettissima ansa della Moldava, dominato dal possente castello del XIII sec. e dal suggestivo centro storico (visita e pranzo in ristorante). Proseguimento per PRAGA, cena e notte in hotel.


3°e 4°GIORNO/domenica e lunedì di Pasqua – Pensione completa e mezza. Visita guidata della città  di PRAGA divisa in tre parti: la collina Hrad con il millenario Castello, la Cattedrale di S.Vito e la Via d’Oro; Stare Mesto con la vasta piazza dal Vecchio Municipio, la Torre dell’Orologio astronomico,  la Chiesa di Tyn; Mala Strana passando il ponte Carlo sulla Moldava con le Chiese di S. Nicola e del Bambin Gesù. Tempo libero per acquisti dei tipici souvenirs e delle cristallerie, possibilità di crociera sulla Moldava e partecipazione alla S. Messa Pasquale.


5°GIORNO/martedì – Viaggio di ritorno attraverso la Regione Occidentale delle fabbriche di Plzen, lungo la Baviera tedesca ed il Tirolo austriaco fino al rientro definitivo in Italia con soste convenienti ed arrivo in tarda serata


Quota di partecipazione € 595

Comprende: Comprende: Viaggio in pullman gran turismo – Sistemazione in alberghi a Linz (zona) e Praga di 4 stelle in camere doppie con servizi privati – Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo (6 pasti) tranne quello del lunedì – Visite guidate come da programma a Praga, Castelli Boemia (Cesky Krumlov) - Pedaggi stradali ed autostradali Accompagnatore turistico – Assicurazione sanitaria (escluso ingressi e tassa di soggiorno.