Le isole del Mediterraneo, MALTA & GOZO.

PARTENZA

10 Maggio, 2023

RITORNO

13 Maggio, 2023

DURATA

4 Giorni

Itinerario

1°GIORNO/mercoledì – Volo aereo pomeridiano da Pisa diretto a MALTA, trasferimento  in hotel, tempo libero, cena e pernottamento.


2°GIORNO/giovedì – Colazione, cena e notte in hotel. Escursione all’ISOLA di GOZO traghettando da Malta in 45 minuti fino a Mgar. Giro dell’isola in pullman G.T. con i tempo megalitici di Ggantija, l’ex “finestra azzurra” di Dwejra, la Baja di Xendli, la capitale Victoria con l’imponente Cittadella appena restaurata.


3°GIORNO/venerdì – Colazione, cena e notte in hotel. Al mattino visita di LA VALLETTA capitale di Malta città da poco insignita capitale europea della Cultura (la Cattedrale di S. Giovanni con i quadri del Caravaggio, il Palazzo presidenziale, quella del Gran Maestro e dei cavalieri di Malta, le animate vie centrali. Nel pomeriggio escursione a MDINA “la città del silenzio”, antica capitale circondata da imponenti bastioni e ricca di eleganti palazzi. Una occhiata anche alle scogliere di DINGLI.


4°GIORNO/sabato – Dopo colazione trasferimento sull’animato lungomare di SLIEMA (Passeggiata) anche per una minicrociera (facoltativa) nei 5 Porti della città, itinerario di grande interessa per la visione della capitale La Valletta dal mare. Nel pomeriggio al villaggio dei pescatori di MARSXLOKK a godersi piacevoli panorami marini e infinite in aeroporto per il volo serale di rientro a Pisa.


Quota di partecipazione € 650

Comprende: Comprende: Volo aereo diretto di linea Ryanair Pisa/Malta/Pisa – Tasse aeroportuali – Franchigia di kg 10 di bagaglio personale a mano - Hotel base 4 stelle/1^categoria in camere doppie con servizi privati – Trattamento di pensione completa e mezza pensione in hotel - Trasferimento aeroporto/hotel e viceversa – Tutte le visite e le escursioni programmate con pullman G.T. e guida in lingua italiana a La Valletta, Mdina, Isola di Gozo – Battello per/dall’Isola di Gozo – Accompagnatore turistico – Assicurazione sanitaria.