Caricamento...

Veraclub Naxos Resort Beach

Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

714
 
Bergamo - Orio al Serio BGY
Bologna - Guglielmo Marconi BLQ
Milano - Malpensa MXP
Roma - Leonardo da Vinci (Fiumicino) FCO
Verona - Valerio Catullo VRN
Caricamento...
×
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Prezzo
4

Preventivo

Veraclub Naxos Resort Beach

Naxos (Cicladi)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Volo + Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Veraclub Naxos Resort Beach

STRUTTURA
Già dal ponte della nave che ci porta a Naxos balzano all’occhio le straordinarie caratteristiche dell’isola più grande delle Cicladi: un mare stupendo, con più di 93 chilometri di spiagge di sabbia fine e splendide vestigia del passato di questo lembo di terra che un tempo riforniva di olio, frutta e verdura le città e le altre isole greche. Narra il mito che fu proprio sull’isola di Naxos che l’ingrato Teseo abbandonò Arianna, dopo che lei lo aveva aiutato a uccidere il Minotauro. Da qui viene il modo di dire ‘piantare in asso’ che in realtà era originariamente ‘piantare in Nasso’. Anche noi qui abbiamo “piantato” un bel Veraclub, un villaggio fatto tutto di piccole casette bianche affacciate sulla splendida spiaggia di Mikri Vigla. Lo stile tradizionale nasconde ambienti interni moderni, confortevoli e funzionali, l’ideale per una vacanza nel cuore della storia senza rinunciare alle comodità e ai piaceri della Formula Club “Made in Italy” di Veratour.

POSIZIONE
Località, Mikri Vigla. Dista circa 17 km dal porto di Chora (Naxos Town). I voli per Naxos atterrano a Mykonos. Da qui Naxos si raggiunge in circa 90 minuti di traghetto.

SERVIZI
Ristorante con servizio a buffet, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception, la piscina ed il beach bar.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

SPIAGGIA
Spiaggia pubblica di sabbia fine, ampia e profonda. A disposizione gratuita degli ospiti, ombrelloni, lettini e teli mare (previo deposito cauzionale). Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole di Kitesurf. Nei mesi di luglio e agosto è a disposizione una navetta gratuita per raggiungere una vicina spiaggia (500 mt circa) che gode abitualmente di mare calmo, anche nelle giornate in cui il ‘meltemi’, tipico vento delle isole greche, soffia più intensamente.

CAMERE
82 camere tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.

BESbswy